C'è posta per te, ospiti Matteo Berrettini, Giorgia e Emanuel Lo. Tra le storie anche una proposta di matrimonio

Nelle clip pubblicate sul profilo Instagram si vede un uomo inginocchiarsi e chiedere a Valeria di sposarlo

C'è posta per te, ospiti Matteo Berrettini, Giorgia e Emanuel Lo. Tra le storie anche una proposta di matrimonio

di Redazione web

Sabato 17 febbraio una nuova puntata di C’è Posta Per Te. Ospiti in studio il tennista Matteo Berrettini e la coppia formata da Giorgia, reduce da Sanremo (è stata co-conduttrice durante la serata di mercoledì 7 febbraio) e Emanuel Lo, professore di ballo nella scuola di Amici 23. Dopo lo stop di una settimana, il programma di Maria De Filippi torna in prima serata.

Matteo Berrettini, Giorgia e Emanuel Lo

Nella quinta puntata del reality di Canale 5 in onda sabato 17 febbraio, in studio ci sarà Matteo Berrettini. Il tennista, 26 anni, è il solo giocatore italiano ad aver disputato la finale di Wimbledon, nonché la semifinale degli US Open e di Coppa Davis.

Durante la serata con De Filippi anche Emanuel Lo e Giorgia. Lui insegnante di ballo nella scuola di Amici, lei cantante e artista, reduce dalla sua esperienza al Festival di Sanremo 2024 come co-conduttrice. Oltre a supportarsi artisticamente, i due sono una coppia anche nella vita privata. Insieme hanno un figlio, Samuel, nato nel 2010. Il primo incontro venti anni fa in occasione di una tournée della cantante, nella quale Emanuel Lo faceva parte del corpo di ballo.

Le storie

Nelle clip pubblicate sul profilo Instagram si vede un uomo inginocchiarsi e chiedere a Valeria di sposarlo. "No, è impazzito", è la risposta di lei. Un secondo video è invece dedicato a una storia di fratture famigliari. A mandare la busta è un padre che si rivolge ai suoi figli.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio 2024, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA