Cecilia Rodriguez incinta? La rivelazione: «Voglio un figlio, io e Ignazio Moser ci stiamo provando ma non è facile»

Dopo la proposta di matrimonio dello scorso anno, Chechu e Ignazio sono pronti ad allargare la famiglia?

Video

di Redazione web

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più stabili e forti uscite da un reality. I due si sono consociuti durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip e, nonostante lei fosse fidanzata con Francesco Monte, l'attrazione tra i due è stata subito notata da tutti, finché, dopo i primi flirt, Chechu ha deciso di parlare con l'allora fidanzato e rivelargli i suoi veri sentimenti.

Dopo aver chiuso la relazione che andava avanti da molti anni, Cecilia ha potuto viversi la sua frequentazione con Ignazio Moser, lontana dalle critiche e da chi la accusava di aver tradito Francesco. Il suo cuore aveva ragione: era Ignazio il suo principe azzurro e i due stanno insieme dal 2017. 

Dopo la proposta di matrimonio fatta a novembre dello scorso anno, Chechu e Ignazio saranno pronti ad allargare la famiglia?

Belen torna sui social dopo la rottura con Stefano De Martino (e le foto con Elio Lorenzoni): «Non mi sento uno schifo»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza in Grecia aspettando le nozze. La dolce dedica fa emozionare i fan

 

Cecilia Rodriguez presto mamma?

Cecilia Rodriguez ha aperto il suo cuore durante una delle ultime interviste rilasciate a Chi e ha confessato che il suo sogno più grande sarebbe quello di allargare la famiglia con Ignazio Moser. La sorella di Belen ha confessato: «Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando». Insomma, i due vogliono diventare presto genitori e si sentono entrambi pronti a questo grande cambiamento che, tuttavia, sta tardando ad arrivare.

Nel frattempo, Cecilia ha raccontato di aver messo su qualche chilo nell'ultimo periodo e per questo le voci su una presunta gravidanza si sono fatte sempre più insistenti, ma la verità è un'altra: «Quando mia mamma era incinta di me, ha preso 28 chili, chissà, forse mi sto portando avanti!»

I fan le augurano di realizzare presto questo grande sogno perché ne sono sicuri, sarebbe una mamma molto amorevole, «si vede da come accudisce Santiago e Luna Marì», i figli della sorella Belen.   


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 09:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA