Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza in Grecia aspettando le nozze. La dolce dedica fa emozionare i fan

I due ex gieffini stanno trascorrendo qualche giorno di relax a Mykonos, in Grecia e continuano a pubblicare vari post al giorno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza in Grecia aspettando le nozze. La dolce dedica fa emozionare i fan

di Redazione web

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati e lo dimostrano le foto che postano insieme nei rispettivi profili Instagram. In questo momento, la coppia si trova a Mykonos, in Grecia dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza e relax insieme agli amici e l'ex gieffino ha dedicato delle dolci parole e delle tenere foto alla sua compagna. Il post ha riscosso molto successo tra i fan dei due. 

Cecilia Rodriguez è incinta? La foto con Ignazio e il pancino in vista manda in tilt i fan: «Si vede»

Belen al compleanno di Ignazio Moser, ma senza De Martino: «Era in compagnia di un altro uomo?»

Il post Instagram di Ignazio Moser

Ignazio Moser ha dedicato una serie di foto alla sua fidanzata, Cecilia Rodriguez e ha, poi, aggiunto la didascalia che recita: «Uno dei tramonti più belli di sempre. Grazie per tutto amore mio», aggiungendo un cuore rosso. I due, infatti, erano in una delle tipiche terrazze di Mykonos dalle quali è appunto possibile osservare il sole calare. Un'immagine molto romantica che è soltanto una delle dimostrazioni d'amore alle quali, spesso, la coppia si lascia andare. 
Alcuni mesi fa, si era parlato di una brutta crisi tra i due che, però, non si erano mai sbilanciati sulla questione. Le foto degli ultimi tempi, comunque, parlano molto chiaro: Ignazio e Cecilia sembrano essere davvero felici e sereni. 

I commenti dei fan 

I fan, ovviamente, hanno sommerso di like e commenti il post di Ignazio Moser e la maggior parte di loro si è espressa dicendo: «Siete una bellissima coppia: l'amore puro», «Il vostro amore mi fa davvero sciogliere» oppure ancora «Inutile...

dopo quasi sei anni mi fate ancora emozionare». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2023, 14:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA