Belen e il matrimonio con Elio, Corona stronca l'annuncio di nozze: «Vi prende per il c**o e voi ci cascate sempre»

L'ex re dei paparazzi ha voluto smascherare le presunte nozze tra la showgirl argentina e il suo nuovo compagno

Belen e il matrimonio con Elio, Corona stronca l'annuncio di nozze: «Vi prende per il c**o e voi ci cascate sempre»

di Cristina Siciliano

Fabrizio Corona, ancora lui. Chiusi i conti con la giustizia, l'ex re dei paparazzi è un fiume in piena, tant'è che nelle ultime ore ha avuto parole di nuovo per Belen, la più famosa delle sue conquiste. L'ex re dei paparazzi ha voluto smascherare e dire la sua in merito al matrimonio della showgirl argentina con Elio Lorenzoni. «Il copione è sempre lo stesso». Sono queste le parole che Corona ha scritto sul suo portale Dillinger News. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Fabrizio Corona su Belen e Elio Lorenzoni

Secondo Fabrizio Corona tutti gli indizi social non è altro che un piano architettato ad hoc dalla showgirl per visibilità. «Come Belen vi prende per il cu*o e voi ovviamente ci cascate».

Il riferimento di Corona riguarda la foto di Belen che indossa l'anello con il fatidico "SI" scritto a corredo del post Instagram. «Il copione è sempre lo stesso. - ha scritto Fabrizio Corona -.  Ogni uomo che entra nella sua vita sembra essere quello giusto, tutti lì a sperarci prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un ‘copia e incolla’?».

L'ex re dei paparazzi ha aggiunto: «Li porta tutti nello stesso posto. Almeno ha buon gusto di cambiare hotel. Stavolta non è in quell'hotel ma è comunque alle Maldive. Il mondo è così grande ma evidentemente il suo cuore è lì».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Novembre 2023, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA