Belen Rodriguez, la mamma Veronica sostiene la figlia: ecco la frecciatina per Stefano De Martino

Anche la mamma della showgirl ha postato una foto con dei daini

Belen Rodriguez, la mamma Veronica sostiene la figlia: ecco la frecciatina per Stefano De Martino

di Redazione Web

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino le cose non sembrano andare affatto bene. Anche se recentemente si è parlato di una strategia dovuta a far crescere l'interesse nei loro confronti, di fatto i due sono sempre più distanti sui social e in questi giorni l'ex ballerino è volato a New York con Santiago mentre la showgirl argentina è in montagna con la figlia e la sua famiglia, mamma Veronica inclusa. 

Beatrice Valli e i "rotolini" dopo il parto, i followers si scatenano: «Finto buonismo»

Ludovica Valli stanca si sfoga sui social e viene attaccata: «Che li hai fatti a fare i figli?»

La frecciatina

Spesso la Cozzani si esprime sui rapporti delle sue figlie e ha voluto farlo anche in questa occasione, lanciando una frecciatina a Stefano De Martino che sembrerebbe aver tradito Belen per l'ennesima volta. La Rodriguez ha postato un video con dei cervi, che pare dare conferma di quanto sospettato e in replica anche Veronica posta un contenuto simile. Ben prima del post della figlia la Cozzani aveva condiviso una foto di quei cervi che indisturbati stavano pascolando.

I sospetti

Non si ha però la certezza né che Veronica si riferisca alla situazione tra Belen e Stefano, né che la stessa Rodriguez abbia postato quel video con quello scopo.

Mentre le frecciatine e i contenuti ambigui sembrano tanti, per ora nessuno dei diretti interessati si è espresso in merito. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Agosto 2023, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA