Belen con Luna Marì, Santiago e Elio Lorenzoni. Stefano De Martino, invece, ha presentato Martina al figlio?

La conduttrice ha presentato i figli al nuovo fidanzato già questa estate

Video

di Redazione web

La vita da genitori separati è molto difficile, soprattutto quando si devono far incastrare gli eventi importanti e gli impegni di lavoro (e quelli di piacere). Lo sanno bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, avendo un figlio insieme (Santiago), hanno imparato ad organizzarsi al meglio. 

Durante l'ultima vacanza di Belen con Elio Lorenzoni erano, infatti, presenti anche i figli e, durante un video pubblicato dalla showgirl, i fan hanno sentito un dettaglio.

Andiamo a scoprire cosa è successo e gli impegni di Stefano De Martino con la nuova fiamma

Stefano De Martino non si nasconde più: dopo Belen con Martina al ristorante a Milano

Belen al parco felice come una bambina con il suo Elio, ma rischia di danneggiare i giochi

 

Elio Lorenzoni ci prova con lo spagnolo

Belen Rodriguez ha pubblicato alcuni scatti che riassumono il suo weekend in compagnia di Elio Lorenzoni e la figlia Luna Marì tra le montagne e, in uno dei video, i fan hanno sentito una voce maschile parlare spagnolo. Che sia proprio Elio Lorenzoni che prova a parlare la lingua madre della fidanzata Belen? 

Intanto al suo ritorno a casa, la showgirl argentina ha rivisto anche il figlio Santiago che, ritrovando la sorella Luna Marì, ha iniziato a giocare a pallone, mentre mamma Belu si preparava per un nuovo progetto lavorativo.

Stefano De Martino e gli impegni 

Stefano De Martino ha lasciato il figlio Santiago con la mamma, mentre lui si può concentrare così sull'inizio della nuova stagione televisiva e sulla conoscenza di Martina, la sua nuova fiamma con cui è stato paparazzato qualche giorno fa.

Tra i due sembra ci sia molta intesa, ma papà Stefano non ha mai presentato le nuove fidanzate a Santiago. Sarà così anche per Martina? O le cose diventeranno serie?   


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA