Belen, fuga a Brescia (i bambini affidati ai nonni e ai papà): la decisione dopo il periodo turbolento

L'ex volto di Mediaset sta attraversando un periodo particolarmente complicato dal punto di vista personale

Video

Belen Rodriguez ora vive a Brescia o almeno così sembra. La sua è una decisione che è stata presa dopo aver affrontato un periodo piuttosto turbolento nella sua vita. Questa fase tumultuosa ha coinvolto sia la fine della sua collaborazione con Mediaset che la separazione da Stefano De Martino, il suo ex marito e padre del suo primogenito, Santiago

Belen sparita da social e tv, la nuova vita: «Si è trasferita a Brescia da Elio Lorenzoni, i figli sono a Milano con i papà»

Belen Rodriguez "sparita" dai social, Santiago e Luna con papà, zia e nonni. Cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez molto dimagrita: cosa sta accadendo alla showgirl e quanto pesa ora

Belen sparita da social e tv, la nuova vita: «Si è trasferita a Brescia da Elio Lorenzoni, i figli sono a Milano con i papà»

 

Belen: la fase di confusioni

Dopo aver superato una prima fase di confusione, Belen ha iniziato una nuova storia sentimentale con Elio Lorenzoni.

Al momento, sembra che la showgirl argentina stia vivendo un momento particolarmente difficile dal punto di vista personale. Questa situazione ha portato Belen a prendere la decisione di trasferirsi da Milano a Brescia. La notizia del suo trasferimento ha scatenato una serie di reazioni sui social, soprattutto da parte di coloro che si definiscono "haters" e che sono interessati a conoscere i dettagli riguardo ai suoi figli, Santiago e Luna Marí

 

La foto social

Tutto è iniziato quando Veronica Cozzani, la madre di Belen, ha condiviso una foto sui social in cui si potevano vedere Santiago e Luna Marí seduti sul divano di casa di Veronica. Questo post ha suscitato un'ampia discussione tra i follower di Belen. Nonostante Veronica Cozzani non abbia fornito ulteriori dettagli, sembra emergere che Belen Rodriguez stia attraversando un periodo particolarmente complicato dal punto di vista personale.

La decisione

Sarebbero queste circostanze difficili ad averla portata a prendere la decisione di trasferirsi nella città della Leonessa, dove attualmente vive con il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. La domanda che molti si pongono è: cosa sta accadendo nella vita di Belen?

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA