Stefano de Martino, la scritta a luci rosse sulla torta di compleanno: il conduttore imbarazzato

Alcuni hanno espresso perplessità riguardo al messaggio scelto per la torta, aprendo un dibattito tra coloro che lo hanno trovato divertente e coloro che ne hanno sollevato delle obiezioni

Video

Lo scorso 3 ottobre, Stefano De Martino ha festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno in un modo che è riuscito a catturare l'attenzione di molte persone. La sua giornata ha avuto inizio con un momento speciale passato in compagnia di suo figlio Santiago, nel quale si è dedicato soprattutto a rinforzare il già grande legame che esiste tra padre e figlio. Poi, in serata, Stefano ha deciso di dare il via alle celebrazioni organizzando una festa di compleanno epica, a cui hanno partecipato i suoi amici più intimi. Questo evento si è svolto in un noto locale a Milano, dove la compagnia ha goduto di momenti di divertimento, risate e baldoria.

Stefano De Martino, compleanno infinito: festa a Napoli, super torta e il messaggio... imbarazzante

Belen, ritorno sui social. Il messaggio inquieta i fan: «Dovreste mettervi nei miei panni»

La reazione di Belen Rodriguez dopo aver visto quei post: 'mettersi nei panni degli altri per...' La frecciatina dell'ex moglie di Stefano de Martino

La festa a Napoli

 

Ma non è tutto. Dopo una notte indimenticabile a Milano, Stefano è tornato nella sua amata Napoli, sua città natale, dove ha deciso di prolungare i festeggiamenti.

Qui, ha organizzato una seconda festa di compleanno presso una rinomata pizzeria partenopea, condividendo la gioia del suo compleanno con amici e parenti. Durante entrambe le serate, sono state scattate numerose fotografie e realizzati numerosi video, immortalando i momenti di gioia, condivisione e affetto con i suoi cari.

La torta

Tuttavia, uno degli aspetti più discussi delle celebrazioni è stata la torta di compleanno dedicata al presentatore ed ex ballerino di Amici. Questa torta è stata al centro dell'attenzione di tutti, a causa di un messaggio unico che portava scritto sopra. Possiamo solo dire che la scritta ha suscitato un'ampia gamma di reazioni tra gli invitati. Stefano e i suoi amici hanno accolto il messaggio ridendo di gusto e scherzando prima di spegnere le candeline. Tuttavia, alcuni hanno espresso perplessità riguardo al messaggio scelto per la torta, aprendo un dibattito tra coloro che lo hanno trovato divertente e coloro che ne hanno sollevato delle obiezioni. Andiamo a scoprire cos’era scritto sopra la torta del buon Stefano.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, Red Communications; music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 07:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA