Belen, la "risposta" social a De Martino e Cattelan. Elio sempre al suo fianco

La showgirl pubblica un messaggio che incuriosisce i fan

Video

Dopo quasi due settimane di "silenzio", Belen Rodriguez è tornata a farsi vedere sui social, nella giornata di giovedì 28 settembre, tornando a postare un carosello di immagini e video. La sua ricomparsa non è passata in sordina, poiché il suo nuovo post su Instagram ha scatenato un'ondata di speculazioni tra i suoi seguaci e non solo.

Belen, il ritorno social dopo l'intervista a Belve di De Martino e Corona preoccupa: «Sei magrissima»

Belen Rodriguez visibilmente dimagrita dopo la separazione da Stefano de Martino: quanto pesa ora

Cosa ha pubblicato Belen

Belen ha condiviso diverse foto, ma è la didascalia scelta dalla showgirl che ha generato un acceso dibattito sui social: «Quelle scarpe che saltano alto!», ha scritto.

Ciò che si cela dietro questa enigmatica frase rimane un mistero. Potrebbe essere una semplice osservazione casuale o, forse, rappresenta invece un riferimento velato a eventi recenti?

L’intervista rilasciata da Stefano De Martino a "Belve" e le parole ironiche e pungenti di Alessandro Cattelan nella prima puntata di "Stasera c'è Cattelan" potrebbero aver scatenato la reazione della showgirl? Di sicuro, il ritorno di Belen sui social e la sua enigmatica didascalia hanno lasciato molti suoi follower con il fiato sospeso, con gli appassionati di gossip che stanno già pregustando un possibile sviluppo in questa storia.

Sarà interessante vedere se Belen deciderà di condividere ulteriori dettagli sulla sua vita e sulle dinamiche delle relazioni passate, o se continuerà a mantenere il mistero intorno a questa frase che ha catturato l'attenzione di tutti. A noi non resta altro che attendere con curiosità il prossimo capitolo di questa intrigante vicenda. Nel frattempo, però, andiamo a scoprire cos’è successo.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA