Amici, Wax in lacrime per le pagelle dei giornalisti: «Non sapete un ca**o della mia vita». Cosa è successo

Durante il daytime, il cantante ha reagito bruscamente alle critiche ricevute da una giornalista

Video

di Redazione Web

Le tensioni ad Amici 22 sono sempre più forti, soprattutto quando arriva il momento delle pagelle per gli allievi del reality. Durante il daytime, il cantante Wax ha reagito bruscamente alle critiche ricevute da una giornalista. Come ogni settimana, il cantante ha letto le pagelle che commentano la puntata del serale, ma questa volta non è riuscito a trattenere le lacrime. Ma procediamo con ordine.

Amici, Mattia Zenzola in lacrime dopo le parole di Maddalena e Benedetta: «Tamarro, co***ione»

Amici, Arisa e il non rapporto con gli allievi dopo la fine del talent: «Preferisco non sentirli più, ecco perché»

Lo sfogo di Wax

Durante la sesta puntata del serale di Amici 22, Wax ha mostrato la sua grinta in alcune performance come quella di Ti regalerò una rosa, dove il cantante ha aggiunto delle barre sulla violenza sulle donne, prendendo ispirazione dalla sua vita privata. Ciononostante, c'è qualche giornalista che sembrerebbe non aver apprezzato queste sue performance. Infatti, il cantante ha dovuto leggere un giudizio che lo definiva «un bulletto».

«Un esorcismo riuscito male. Incontenibile. Solo quando non è in scena, Matteo Lucido, in sciagurata arte Wax, ha 20 anni e un carattere da bulletto di periferia che lo rende il teen idol di questa edizione, nonché l'Horcrux di chiunque abbia almeno un minimo di sacro buongusto.

In settimana ha rispedito al mittente le critiche dei giornalisti mandandoli tutti "a magnà un gelato" nemmeno fossimo in una serie di Zerocalcare. Poi, è pure stonatello», ha scritto la giornalista.

Wax parla con Maria De Filippi

Wax non è riuscito a trattenere le lacrime e si è sfogato prima con i suoi compagni. «Ora ditemi come ca**o devo rispondere a queste cose. Loro sono più maleducati di me a sminuirmi in questo modo. Così vuol dire mandare a fanc*lo in modo cattivo. Le mie parole non sono niente rispetto alle vostre. Non sapete un ca**o della mia vita», ha spiegato.

Poi, la conduttrice è intervenuta cercando di placare l'animo del cantante. «Non sanno niente di te Wax. Ho capito la reazione e che questo è per te un argomento importante. Lo so che quando canti lo fai perché ci credi. Lo so che queste parole ti feriscono però prova a fare un salto diverso, cerca di pensare che quando tu scegli di scrivere lo fai perché è un'esigenza per te». 

Solo così Wax è riuscito a calmarsi.

D'altronde nessuno più della conduttrice è capace di placare gli animi dei cantanti e dei ballerini della scuola di Amici.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2023, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA