Amici 22, Nunzio e il gesto disperato per riconquistare Cosmary: fuochi d'artificio e Tiziano Ferro, cosa ha fatto

Il ballerino ha lasciato tutti senza parole

Video

di Redazione web

La storia d'amore tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sembrerebbe essere giutna al termine. I due si erano conosciuti tra i banchi di scuola di Amici e, nonostante lei avesse iniziato una relazione con il cantante Alex Wyse, dopo averla chiusa, la bella ballerina aveva ritrovato l'amore tra le braccia di Nunzio. I fan erano rimasti molto sorpresi quando i due hanno deciso di postare le prime foto insieme, risalenti al periodo di Capodanno, a Dubai, ma avevano imparato ad apprezzarli e a sostenere la coppia. Proprio qualche giorno fa, Nunzio ha pubblicato una storia su Instagram in cui scrive: «Il mio unico errore è stato amarti al punto di annullare me stesso».    

Nelle ultime ore qualcosa è cambiato, Nunzio ha gettato il cuore oltre l'ostacolo e ha deciso di sorpendere la sua Cosmary con il grande gesto inaspettato. Ecco cosa ha fatto. 

Amici, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono lasciati? L'indizio social (di lui) preoccupa i fan

Amici, svelato il primo concorrente della nuova edizione: «Volto già noto»

 

Il gesto d'amore per Cosmary

Nunzio ha deciso di compiere il grande gesto per dimostrare il suo amore a Cosmary e, sulle note di "Ti scatterò una foto" di Tiziano Ferro, il ballerino di Amici ha preso la macchina alle 2:30 di mattina e si è diretto verso il porto dove ha preso un traghetto per dirigersi verso la sua amata. 

Il ballerino ha deciso poi di sccrivere su un lenzuolo bianco «Io e te, tre metri sopra il cielo», proprio come nel film con Riccardo Scamarcio. La sorpresa finale sono stati poi i fuochi d'artificio che hanno illuminato la notte di San Lorenzo

Insomma, un vero e proprio gesto d'amore inaspettato.

Cosmary non ha ancora commentato la folle dimostrazione d'amore, ma i fan sono certi che sia rimasta a bocca aperta.  


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Agosto 2023, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA