Amici, Mida e Gaia si sono lasciati. I due scoppiano in lacrime. Cosa è successo

Dopo sei mesi di relazione il cantante e la ballerina hanno deciso di lasciarsi

Amici, Mida e Gaia si sono lasciati. I due scoppiano in lacrime. Cosa è successo

di Cristina Siciliano

Amici, gli animi degli allievi sono sempre più tesi a poche ore dal serale. Prima Holden che ha deciso di lasciare la scuola per poi riensarci all'ultimo momento e scusarsi con i prof e poi, la crisi tra Gaia e Mida. I due erano fidanzati da sei mesi ed oggi, dopo un confonto, hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d'amore. Il motivo? Lei avrebbe voluto più attenzioni da parte del cantante soprattutto a causa delle ultime settimane mentre lui invece non riesce ad aprirsi completamente.

Cosa è successo

Gaia ritiene che Mida non gli stia dando le giuste attenzioni nell'ultimo periodo. «Basterebbe stare insieme e potrebbe funzionare così bene». Con queste parole la ballerina ha cercato di spronare il cantante. Parole che però sono servite a ben poco. «Quando vuoi tu un momento io mi sento di non averlo - ha spiegato Mida -.

Ho bisogno di stare da solo oppure mi sento male». «Devi parlare Mida, c'è bisogno del dialogo - ha incalzato Gaia -. Se te la vuoi vedere da solo non puoi dtare con me». Mida  ha pensato di chiedere una pausa di qualche giorno perché non riesce più a star bene. «Quando cerco di starci dentro mi sento che meriti di più e forse questo non è il posto giusto. Ce l'ho messa tutta». In lacrime Gaia ha cercato di esprimere la sua opinione sottolineando di essere contraria alla pausa. «Io non ci passo sopra perché voglio passare dei giorni con te. Se non provassi sentimenti forti non me ne fregherebbe nulla. Sai come la penso». 

Nessuna pausa di riflessione, Gaia e Mida hanno scelto di lasciarsi ad un passo dalla finale di Amici.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA