Amici, l'ex allievo Michele Maddaloni rivela: «La danza mi ha chiuso le porte, oggi lavoro in un autonoleggio»

La sua carriera artistica è iniziata a undici anni quando studiava all'Accademia Nazionale di Roma

Amici, l'ex allievo Michele Maddaloni rivela: «La danza mi ha chiuso le porte, oggi lavoro in un autonoleggio»

di Cristina Siciliano

Michele Maddaloni, ex allievo e ballerino di Amici, nelle ultime ore ha rivelato una notizia davvero importante. L'ex ballerino dal grande talento ha spiegato di aver cambiato completamente la sua vita. La sua carriera artistica è iniziata a undici anni quando studiava all'Accademia Nazionale di Roma. Nel corso della sua permanenza al talent condotto da Maria De Filippi, Michele è riuscito a conquistare il pubblico con la sua bellezza e la sua bravura. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Le parole di Michele Maddaloni

«Terminato il talent volevo tornare alla danza classica in teatro, ma non sono riuscito più a rientrare - ha spiegato a TvBlog -.

Il teatro mi ha dato tanto e al contempo mi ha tolto molto. Non so se ci fosse di mezzo il pregiudizio. Nelle graduatorie trovavo sempre persone più avanti a me. Questo è innegabile che a quei tempi non veniva ben visto di buon occhio il passaggio dalla televisione al teatro. In tal senso non ho mai ottenuto una risposta però penso che un ritorno me lo potessi meritare».

L'ex ballerino ha aggiunto: «Oggi lavoro nell'autonoleggio di una grande società che ha grandi filiali in tutta Italia. Sono uno station manager e mi occupo di noleggio di macchine nel breve e medio termine. Sul fronte della vita privata sono fidanzata e convivo con la mia ragazza».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Gennaio 2024, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA