Nuova puntata del daytime di Amici 22, ma stesso argomento. Torna a galla la delicata questione di Capodanno, argomento scottante delle ultime settimane. I telespettatori hanno assistito all’ennesimo confronto fra Raimondo Todaro e il suo allievo Mattia Zenzola, all’ottenimento di un importante traguardo per Isobel, alla storia del rapporto di Eleonora con i genitori e alle confidenze di Aaron e Jore. Il blocco più intrigante, ad ogni modo, è stato quello incentrato su Cricca.
Leggi anche > Amici, Arisa rimprovera Wax: «Sei il responsabile di tutto» e su Twitter non sfugge il curioso dettaglio
Dopo una sfida voluta da Rudy Zerbi, l’allievo ha avuto la fortuna di rientrare nella scuola poco più di una settimana fa. Ma la lontananza dalla scuola è durata una settimana appena, perché nel frattempo è scoppiato il Capodanno-gate e la produzione l’ha riammesso al posto di Valeria e Guera. Ma, durante la permanenza fuori dalla scuola, cosa è successo? In realtà, dopo Amici e parenti, Cricca ha anche avuto modo di parlare con la sua fidanzata. E non è finita benissimo.
Il cambiamento di Cricca
All'inizio, Cricca è entrato nella scuola da fidanzato ma, a quanto pare, ne uscirà da single. Già, perché nella sua amara confessione in casetta il cantante ha confermato che la sua storia d’amore si è conclusa.
La reazione social
Secondo gli utenti di Twitter più pettegoli, dietro la rottura ci potrebbe essere un motivo ben preciso. In molti sono convinti che molto presto l’artista si consolerà fra le braccia della ballerina Isobel, da poco entrata nella scuola. Se questo si realizzerà sarà ovviamente soltanto il tempo a dirlo. Cosa succederà?
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout