Vende una "pochette" su internet, ma gli utenti la smascherano: «Ecco che cos'è davvero»

Il portadocumenti per l'auto a 45 euro

Vende una "pochette" su internet, ma gli utenti la smascherano: «Ecco che cos'è davvero»

di Redazione web
I siti dell'usato vanno sempre più per la maggiore, ma spesso capita che ci siano delle truffe in atto per guadagnare soldi. Questo è più o meno il caso di una donna il cui prodotto proposto non era propriamente quello che sembrava. Spacciando un portadocumenti d'auto per una pochette per uscire, si è innervosita quando è stata smascherata. Ecco cos'è successo. 

«Mi rifiuto di trattare mia figlia e la mia figliastra allo stesso modo, mia moglie mi accusa di favoritismi, ma la gente mi dà ragione»

«Ho detto a mia moglie che dovrebbe migliorare il suo aspetto e lei si è infuriata. Me l'aveva chiesto lei...»
   

La reazione della donna

La storia della borsa è stata condivisa su Twitter, tramite il popolare account @dmdramaa. L'account condivide screenshot di «drammatici acquisti e vendite di messaggi diretti» e quest'ultimo era sicuramente il caso perfetto.

Comprendeva un'immagine della "pochette", che era di pelle nera con dettagli argentati. L'articolo era stato inserito nella categoria "borse" e nell'annuncio diceva che era «nuovo di zecca».

Uno screenshot della loro conversazione ha visto il potenziale acquirente scrivere: «Ti rendi conto che questo è un portafoglio da automobile della Renault e non una pochette?» Tuttavia, il venditore non sembrava imbarazzato per essere stato colto in flagrante, poiché ha risposto senza mezzi termini: «E quindi?».

L'accaduto ha attirato l'attenzione di moltissimi utenti che hanno definito geniale la donna, in quanto, di per sé, quel portadocumenti poteva avere funzione di pochette e perciò non è così assurdo l'annuncio, nonostante la palese assurdità dello stesso.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA