Turista scomparsa e ritrovata morta, ecco l'ultima immagine che non convince la famiglia

Turista scomparsa e ritrovata morta, ecco l'ultima immagine che non convince la famiglia
Una ragazza con uno zaino, ripresa di spalle, che si aggira lungo una strada situata a pochi metri dal luogo del ritrovamento del cadavere di Elise Dallemagne, la turista belga di 30 anni scomparsa ad aprile, e rinvenuta senza vita alcune settimane più tardi, sull'isola di Koh Tao, in Thailandia. Per gli inquirenti si tratta proprio di Elise, ma la famiglia è decisamente scettica: «Quella sagoma è troppo robusta per essere lei».





Elise era in vacanza in Thailandia ed è scomparsa misteriosamente, prima di essere ritrovata cadavere, divorata dalle lucertole, a Koh Tao. Solo negli ultimi tre anni, sull'isola, sono scomparsi e poi ritrovati morti ben sette turisti stranieri, Elise compresa. Ed è per questo motivo che ora Koh Tao è soprannominata 'l'isola della morte'. Ne parlano anche l'Independent e l'Huffington Post.



La morte di Elise sembra sempre più avvolta nel mistero. I genitori chiedono chiarezza e giustizia ma gli ultimi sviluppi della vicenda rendono tutto ancora più cupo. La polizia, che ha diffuso le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso, parla ufficialmente di suicidio. Eppure né l'ipotesi degli inquirenti, né l'istantanea convincono la famiglia della ragazza.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2017, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA