La repubblicana Marjorie Taylor Greene, molto vicina all'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha raccontato un bizzarro episodio che sarebbe successo a casa sua. «Ieri sera nella mia residenza a Washinghton, la televisione si è accesa da sola e lo schermo ha mostrato il laptop di qualcuno che cercava di connettersi alla TV», ha detto. Non è chiaro cosa intendesse, ma in passato aveva più volte alimentato la teoria del complotto, secondo cui lo Stato americano controlli i cittadini grazie alla tecnologia.
Trump a processo per le carte segrete. L'ex presidente si dichiara «non colpevole»
Last night in my DC residence, the television turned on by itself and the screen showed someone’s laptop trying to connect to the TV.
Just for the record:
I’m very happy.
I’m also very healthy and eat well and exercise a lot.I don’t smoke and never have. I don’t take any… — Marjorie Taylor Greene 🇺🇸 (@mtgreenee) June 25, 2023
La teoria del complotto
Marjorie Taylor Greene è nota negli States per le sue opinioni complottiste. «Solo per la cronaca: sono molto contento. Sono anche molto sano e mangio bene e mi alleno molto. Non fumo e non l'ho mai fatto. Non prendo nessun farmaco. Non sono vaccinata. Quindi non sono preoccupata per i coaguli di sangue, le condizioni cardiache, gli ictus o qualsiasi altra cosa», ha aggiunto. In allegato al tweet, ha pubblicato un articolo che parla del rischio che «il governo ci spii grazie alla tecnologia». Tantissime le reazioni al post, soprattutto ironiche. «Questi spiriti che ti spiano sono qui con noi adesso?», le hanno domandato ironicamente tra i commenti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout