Tiktoker offre spettacolo hot ai vicini: «Non mi ero resa conto di niente». Il motivo è sorprendente

Meg Neil, originaria della Georgia, negli Stati Uniti, è stata protagonista di un episodio alquanto imbarazzante

Tiktoker offre spettacolo hot ai vicini: «Non mi ero resa conto di niente». Il motivo è sorprendente

di Redazione web

Meg Neil è una tiktoker molto seguita sui social, dove racconta tutto ciò che le capita ma anche le sue passioni e i suoi hobby. Ad esempio, Meg è una grande fan di Taylor Swift che alcune sere fa è andata ad ascoltare in concerto ad Atlanta. La giovane, comunque, ha totalizzato moltissime visualizzazioni in un video in cui racconta come non si era mai resa conto di dare spettacoli hot al vicinato. Ecco cosa è successo. 

Tiktok, arriva 45 minuti in ritardo all'imbarco in crociera: i passeggeri applaudono e deridono la donna dalla nave

La influencer ordina il cappuccino con la pasta, il cameriere si rifiuta. E lei s'infuria: «Non posso crederci»

@themegneil When you find out that you’re the naked neighbor…. #neighbor #fyp #apartment #apartmentliving ♬ original sound - Meg

La vicenda

Meg Neil è originaria della Georgia, Stati Uniti e sui social ha raccontato la bizzarra vicenda che l'ha vista protagonista. In un video TikTok ha raccontato: «Un giorno ho sentito le mie vicine di casa che parlavano di quanto fossi trasgressiva e menefreghista e, quindi, ho chiesto loro il motivo di tale pensiero. Mi hanno risposto semplicemente che mi vedono sempre nuda.

Io sono rimasta sbalordita: com'era possibile? Quindi, mi hanno spiegato che, ogni volta, che mi accingo a fare una doccia, dal vetro della camera si vede tutto. Io non avrei mai immaginato una cosa simile e sapete perché? Perché ero convinta che come la vetrata è oscurata per me, lo fosse anche all'esterno. Bene, i miei vicini possono anche dire che sono molto generosa». 

Il video su TikTok 

Il racconto di Meg Neil, che ha preso con molta filosofia ciò che le è successo, ha riscosso molto successo dato che ha collezionato tre le 14 e 15 mila visualizzazioni e diversi apprezzamenti da parte degli utenti che utilizzano TikTok


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA