TikTok, ragazza delusa dalla serata: «Mi sono sentita brutta perché nessun uomo mi ha offerto da bere»

A quanto pare, secondo la ragazza, da dove proviene le cose sono molto differenti: ecco perché

TikTok, ragazza delusa dalla serata: «Mi sono sentita brutta perché nessun uomo mi ha offerto da bere»

di Redazione web

Sarà capitato a tutte almeno una volta di essere avvicinate da uno sconosciuto che per provarci cercava di offrirti da bere. A Tate, ragazza che si è trasferita dagli Stati Uniti, in Australia, è stato strano che ciò non accadesse. 

Quello che per molto tempo può essere anche molto fastidioso per le ragazze che escono per trascorrere una serata in compagnia, si è rivelato, per Tate, una delusione. Ecco perché. 

Barbie, rissa al cinema durante la proiezione del film: «Solo qui poteva accadere» VIDEO

«Ho fatto sesso con più di 300 uomini e donne in un anno, ecco le richieste più perverse che mi hanno fatto»

 «Brutta? Nessuno mi ha offerto da bere»

«Mi sono sentita sconfitta e brutta quando, uscita per una serata, nessun uomo mi ha offerto da bere», ha raccontato Tate su TikTok.

La ragazza, infatti, ha poi spiegato: «Ricordo una delle prime volte che sono uscita in Australia, ho lasciato il bar sentendomi così sconfitta. In America è molto comune che gli uomini ti si avvicinino e provino ad offrirti da bere, a volte anche in modo aggressivo.Mi è capitato di uscire in Arizona o a Los Angeles dove gli uomini venivano da te, ti prendevano per un braccio e dicevano 'ti offro da bere'».

@twaynne I’m back with the sh!t posting ahahaha #melbourne #dating #nightlife ♬ original sound - TATE

L'esperienza australiana

«Quando mi sono trasferita in Australia, è stato diverso. Gli uomini si siedono, ti permettono di avvicinarti di più a loro.

Non sono così aggressivi. Dopo le prime uscite, mi sentivo così brutta, e mi chiedevo 'perché questi ragazzi non si avvicinano a me'».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA