Unghie di mani e piedi estreme, come si fa a infilare le scarpe? Il metodo della "tortura" con elastico e calzino

La tecnica sperimentata da una onicotecnica che ha sbalordito gli utenti di TikTok

Unghie di mani e piedi estreme, come si fa a infilare le scarpe? Il metodo della "tortura" con elastico e calzino

di Redazione web

A chi non è mai capitato di chiedersi come facciano le persone con unghie oversize a svolgere le attività più comuni, come - ad esempio - infilarsi le scarpe? Una curiosità a cui chi non ha mai sfoggiato una manicure (o pedicure) con lunghezze estreme può trovare risposta grazie a una donna, tecnico delle unghie, che ha condiviso i suoi segreti in un video su TikTok diventato virale.

Lasciata dal fidanzato prima delle vacanze, Emma parte con il papà: «Ha aggiustato il mio cuore infranto»

Moglie di un miliardario svela tutto: «Ecco quanto spendo in una giornata, compresa borsa Chanel "antidepressiva"»

Unghie estreme, il video 

Jasmine, onicotecnica di Nashville e amante delle unghie lunghissime, ha soddisfatto la curiosità degli utenti della piattaforma pubblicando un video in cui mostra come fa a indossare le scarpe nonostante la lunghezza delle unghie dei piedi. La tecnica è sperimentata in prima persona, e prevede l'utilizzo di un elastico e di un calzino di spugna morbido. Per prima cosa, lega le dita dei piedi con l'elastico, poi infila il calzino, infine le scarpe da ginnastica (che le ha prestato il padre) a cui ha allentato il più possibile i lacci. 

I commenti

Jasmine ha rivelato di essere più volte stata oggetto di bullismo a causa della sua passione per le unghie oversize, e anche nei commenti al video su TikTok, oltre 15mila, non mancano le critiche.

In molti le chiedono perché non le tagli, considerandole di cattivo gusto, altri sostengono che non riuscirebbero mai a tenere le dita legate in quel modo: «Una tortura». Ma ci sono anche molte persone che le fanno i complimenti per la creatività. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA