«Ho fatto il test del Dna per divertimento: mia mamma è una bugiarda». La scoperta choc di un 27enne

La donna ha confessato di avere un dubbio che risale a 27 anni fa, età attuale del ragazzo protagonista dell'accaduto

«Ho fatto il test del Dna per divertimento e ho scoperto che mia mamma è una bugiarda»

di Redazione web
Hai mai pensato di scoprire il tuo albero genealogico? È quello che avrebbe voluto fare un 27enne curioso delle sue origini. Per farlo, infatti, si è sottoposto ad un test del Dna, ma quello che ha scoperto non è stato proprio ciò che si aspettava. Risalire alle proprie origini e ai propri antenati non è sempre facile, ma se la falla nel sistema fosse già a partire da i genitori, la cosa si potrebbe complicare particolarmente. 

«Mia figlia in sedia a rotelle non potrà partecipare al matrimonio della mia migliore amica: la location storica non lo consente»

«La mia ex si risposa e vuole cambiare il cognome dei nostri figli, ecco come ho reagito»
 

La scoperta choc

Fai il test del Dna e scopri che uno dei tuoi genitori non è chi dice di essere. Il problema, però, è che è la mamma del ragazzo ad aver mentito sulla partenità: «Ho fatto il test per scherzo, per divertimento. Volevo solo scoprire le mie orgini, mai avrei pensato che sarebbe potuto trasformarsi in un dramma». Quello che è successo è che, una volta affrontata la mamma, la donna gli ha fatto una confessione choc: «Non so chi sia tuo padre. Ero incinta e già sposata con quello che oggi chiami papà, ma in quel periodo vedevo di nascosto altri uomini, lui lo sapeva, ma mi ha amata lo stesso». 

Il 27enne, infatti, è riuscito a risalire ad una famiglia che abita nel vicinato composta da sei fratelli, l'unica femmina è una cara amica della mamma. Non è difficile quindi immaginare che il papà biologico possa trovarsi tra i cinque fratelli della donna: «Mio padre è di quella famiglia, quale dei cinque può essere?», ha chiesto il 27enne alla mamma che ha risposto con sincerità: «Non saprei proprio dirtelo». 

Gli utenti di Reddit, dopo aver letto questa storia, sono rimasti sconvolti dinanzi all'ipotesi di un papà biologico in dubbio tra cinque e che si è trattato di un mistero che per quasi 30 anni la mamma non abbia sentito la necessità di risolvere. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA