Con il Suv dentro la sala operativa della polizia: stava ascoltando i Guns N' Roses a tutto volume

Nessuno si è fatto male, ma il conducente avrebbe diretto la sua macchina contro un ufficio della polizia in modo del tutto intenzionale

Con il Suv dentro la sala operativa della polizia: stava ascoltando i Guns N' Roses a tutto volume

di Redazione web

Alla guida del suo Suv si schianta contro un ufficio della polizia. Il conducente, illeso, scende subito dal veicolo ed alza le mani, per dimostrare che non ha armi con sé e nessuna intenzione minacciosa; pochi secondi dopo esce un primo agente di polizia che gli ordina di chiudere la portiera e di seguirlo, mentre appare un secondo poliziotto più anziano, che sembra incredulo alla vista dell'auto piombata nella stanza.

Bimba di 3 anni si spara ad una mano, mentre un adulto guarda la partita in tv: il video choc

Musica rock a tutto volume

Nessuno si è fatto male, ma il conducente, John Hargreaves, di 34 anni, ha messo a soqquadro il quartier generale della polizia di Independence Township, nel New Jersey, Stati Uniti, piombando con la sua grande auto, mentre ascoltava a tutto volume la canzone rock dei Guns 'n' Roses, Welcome to the jungle.

Cane attacca bimba di un anno sul triciclo in strada, il video choc

 

Precedenti simili

Sembra, però, che non sia stato un fatto del tutto accidentale, perché l'ufficio del procuratore della contea di Warren, in un comunicato stampa, ha fatto sapere che lo stesso uomo era già piombato con la sua auto contro una casa.

 

Arrestato

L'uomo è stato arrestato ed ora è accusato di un totale di 10 capi di imputazione; prima di andare contro la sala operativa della polizia, ha sbattuto contro il portone di un'abitazione privata nel tentativo di spaventare il proprietario di casa che conosceva, inoltre è accusato di furto, danneggiamento doloso, possesso di un'arma a scopo illecito e molestie.

In precedenza, Hargreaves era stato condannato a due anni di libertà vigilata nel 2021 dopo essere stato dichiarato colpevole di stalking e violazione di domicilio.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA