Proposta di matrimonio finisce in tragedia: sposa precipita dalla scogliera, morta dopo un volo di 30 metri. Aveva appena detto «sì»

La coppia stava festeggiando con un romantico pic-nic al tramonto in un punto panoramico

Proposta di matrimonio finisce in tragedia: sposa precipita dalla scogliera, morta dopo un volo di 30 metri. Aveva appena detto «sì»

di Redazione web

Un momento di felicità perfetto finito in tragedia. Una donna di 39 anni è morta dopo essere scivolata e precipitata da una scogliera dall'altezza di 30 metri pochi minuti dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato. La coppia stava festeggiando e per l'occasione aveva scelto un punto panoramico, ma la tragedia si è consumata nel giro di pochi istanti.

Incidente per il maltempo, fidanzati 19enni morti a Varese: «Chiara e Christian erano inseparabili»

L'abito da sposa dell'influencer è troppo sexy, piovono critiche anziché auguri: «In chiesa si entra vestiti, vergognati»

Morta precipitata dalla scogliera

Yesim Demir era in vacanza con il fidanzato Nizamettin Gursu a Polente Cape a Canakkale, città della Turchia nord-occidentale nella regione di Marmara, quando è avvenuto il tragico incidente.

Lui le aveva appena chiesto di sposarlo, lei gli aveva detto il tanto sperato «sì», ed erano saliti sulla scogliera per festeggiare con un romantico pic-nic al tramonto. Il promesso sposo si è allontanato per pochi minuti, il tempo andare a prendere il cestino con il cibo lasciato in auto, ma ha riferito di aver sentito improvvisamente un grido. È tornato immediatamente indietro, ma era ormai troppo tardi: la sua fidanzata era precipitata dalla scogliera. Yesim ha fatto un volo di 32 metri ed è caduta in mare la sera del 6 luglio. È sopravvissuta alla caduta in mare, ma è morta poco dopo per le ferite riportate nonostante i medici abbiano provato a rianimarla per 45 minuti. 

La tragedia

Gursu ha detto ai media locali: «Abbiamo scelto le scogliere per avere un ricordo romantico dopo la proposta. Abbiamo bevuto un po' di alcol. Tutto è successo velocemente. Ha perso l'equilibrio ed è caduta». Le autorità hanno immediatamente chiuso l'area e aperto un'indagine. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA