Si sporge troppo dalla scogliera per farsi fare una foto, 23enne muore dopo un volo di 60 metri

Si sporge troppo dalla scogliera per farsi fare una foto, 23enne muore dopo un volo di 60 metri
Una posa un po' troppo azzardata per una foto e muore cadendo da una scogliera. Hyewon Kim, studentessa sudcoreana di 23 anni, aveva deciso di andare in Inghilterra per migliorare il suo inglese e nel corso del soggiorno si era concessa una gita sulle Seven Sisters, spettacolari scogliere del Sussex.



È stato proprio ammirando quello spettacolo della natura che le è venuto in mente di fare uno scatto memorabile così, come riporta anche il Daily Mail, ha chiesto a dei passanti di farle una foto, ma durante la posa si è sporta troppo precipitando per 60 metri. I turisti hanno subito chiamato i soccorsi, ma la donna era già morta sul colpo a causa dei gravissimi traumi riportati

I presenti sono stati interrogati dalle autorità ma tutto il gruppo aveva conosciuto la ragazza poco prima che lei chiedesse loro di farle una foto. Quando la polizia ha sbloccato l'iPhone ha notato che c'erano altri 6 scatti di lei molto vicina al vuoto, presumibilmente deve aver messo male il piede perdendo così l'equilibrio.
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2017, 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA