«O fai sesso con me o ti spacco la faccia»: aggredita in vacanza dall'uomo che voleva aiutare

«O fai sesso con me o ti spacco la faccia»: aggredita in vacanza dall'uomo che voleva aiutare

di Silvia Natella
«O fai sesso con me o ti spacco la faccia», a queste parole è seguita una brutale aggressione di cui è stata vittima  Emma Higginson, 35 anni. La donna si trovava nella stanza dell’hotel dove soggiornava a Marmaris, in Turchia. Sui giornali e sul web le foto che provano la violenza con cui il 27enne Declan Marshall l'ha colpita.


«Voglio che tutti vedano cosa mi ha fatto quest'uomo. Mi fa male tutto il corpo. Sono coperta di lividi e voglio solo andare a casa; ma non posso, come dicono i medici, perché le mie ferite sono troppo gravi per mettermi in volo. Mia madre e mia sorella potevano a malapena riconoscermi», ha spiegato alla stampa anglosassone da un letto d'ospedale.

L'aggressione è avvenuta la scorsa settimana durante l'ultimo giorno di vacanza di Emma nella località turistica a Icmeler, nella provincia di Muğla. Era in compagnia degli amici con cui era partita dal Kent, nel Regno Unito, quando ha conosciuto Marshall in un locale notturno. Qualche drink e poi sono finiti in camera. Il giovane aveva chiesto aiuto dal momento che non riusciva a tornare a casa.  «Sono andata nella mia stanza e mi sono addormentata, ma pochi minuti me lo sono ritrovato nel mio letto che voleva fare sesso con me». La donna gli ha fatto capire di non essere interessata e a quel punto Marshall ha dato libero sfogo alla sua violenza: «Mi ha colpito due volte e ho perso i sensi. Quando mi sono svegliata ero sul balcone e c'era sangue dappertutto».

Il racconto continua con le conseguenze di quell'aggressione: «Questa mattina ho perso un dente e avrò bisogno di un intervento di chirurgia plastica per riportare la mia faccia alla normalità. L'uomo che mi ha fatto questo è un animale. È un pazzo completo e dovrebbe essere rinchiuso per molto tempo».
L’aggressore, originario di Stoke-on-Trent, è stato arrestato in un hotel nelle vicinanze dopo che la polizia ha visionato i filmati delle telecamere di video sorveglianza del nightclub dove la 35enne aveva conosciuto l’uomo. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA