«Ho fatto sesso con la ex di mio fratello, voglio iniziare una relazione ma ho paura che lui mi odierà»

«Mi sono innamorato della ex fidanzata di mio fratello, che lui considerava “quella giusta”».

«Ho fatto sesso con la ex di mio fratello, voglio iniziare una relazione ma ho paura che lui mi odierà»

di Redazione Web

«Mi sono innamorato della ex fidanzata di mio fratello, che lui considerava “quella giusta”». La storia arriva dalla rubirica "Cara Dreide" del Sun - dove Sally Land risponde alle domande dei lettori - e racconta un episodio tanto scomodo quanto piccante.

«Ho fatto sesso con la ex di mio fratello»

«Ho paura che mio fratelo mi odierà se inizio una relazione con lei. Io ho 32 anni e lei 30. Mio fratello ha 34 anni. È stato con questa donna per tre anni. Vivevano insieme ma si sono separati due anni fa. Mentre erano insieme, non mi piaceva né avevo alcun interesse per lei. La consideravo semplicemente la ragazza di mio fratello», racconta l'uomo.

«Qualche mese fa, però, l'ho incontrata per caso in un bar della città e abbiamo iniziato a chiacchierare. Abbiamo scherzato, abbiamo riso. Anche noi abbiamo bevuto molto e, più tardi quella sera, abbiamo finito per baciarci appassionatamente».

La storia tra i due non finisce qui, la serata va avanti. «Eravamo così presi dal momento che l'ho invitata a casa mia dove abbiamo poi fatto del sesso incredibile. Le ho mandato un messaggio il giorno successivo ed è stata gentile, ma nessuno di noi ha menzionato cosa fosse successo». Entrambi non ne parlano, per lei è stato un errore.

«Da allora siamo diventati buoni amici», spiega. «Forse anche lei prova qualcos'altro, ma non vuole ferire mio fratello.

In effetti ne sarebbe davvero sconvolto. Per lui era "quella giusta". Lei poi aveva rotto con lui. Mio fratello ha sofferto molto ma ora sembra stia meglio. Ha anche una nuova partner».

Le emozioni stanno per prendere il sopravvento ma la testa lo ferma. «Dovrei chiederle di uscire o sarebbe un errore? Non voglio rovinare il mio rapporto con mio fratello».

«Solo tu puoi valutare ciò che è meglio»

«Tuo fratello non possiede questa donna e lei è libera di uscire con chi vuole», risponde Land. «Tuttavia, hanno vissuto insieme due anni e lui era chiaramente molto innamorato di lei».

Secondo la Land, anche se ha una nuova compagna, potrebbe ancora provare dei sentimenti per lei. «Non ha senso mettere a rischio la tua relazione con tuo fratello a meno che tu non sappia che è interessata veramente a te. È probabile che si senta a disagio per quello che è successo tra voi. Ma se non glielo chiedi, non saprai mai come si sente».

In quel caso allora, «solo tu puoi decidere se ti piace abbastanza da rischiare di causare tensioni familiari». «Se decidi di parlare con tuo fratello» conclude Land, «procedi con calma e valuta la sua reazione passo dopo passo».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Novembre 2023, 10:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA