Scopre che il padre è un pedofilo: ucciso con la pala e seppellito in giardino

Scopre che il padre è un pedofilo: ucciso con la pala e seppellito in giardino

di Alessia Strinati
Uccide il padre a colpi di vanga, poi scava una fossa e lo seppellisce in giardino. Barbara Coombes, 63 anni, ha ucciso il genitore 87enne, considerato eroe di guerra, dopo aver scoperto che possedeva materiale pedopornografico. La scoperta che fosse un pedofilo l'ha accecata di rabbia, al punto da spingerla ad ucciderlo.

Pedofilo incastrato da un profilo falso: «Credeva di parlare con una 12enne, in hotel con alcol e olio per massaggi»



I fatti risalgono al 2006, quando la donna dentro una scatola, nella casa in cui viveva con il padre, trovò diverse foto esplicite con dei bambini. Disgustata da quanto visto afferrò la pala e affrontò l'uomo colpendolo due volte, prima sul viso poi sulla nuca. Dopo averlo seppellito annunciò al resto della famiglia che era morto in modo improvviso e il corpo era stato cremato. A far scattare le indagini è stato il fatto che la 63enne continuasse a percepire la pensione del genitore, così lo scorso gennaio sono iniziati i controlli.

Barbara, come riporta il Mirror, a quel punto si è recata alla polizia e ha raccontato tutto. Per la donna sono scattate le manette e proprio in questi giorni è stata condannata a 9 anni di carcere per l'omicidio del padre. «Non ha mostrato alcuna preoccupazione per quello che aveva fatto e ha negato a tutti la possibilità di dargli un ultimo saluto», ha commentato il capo della polizia.
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Luglio 2018, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA