Scende dallo scivolo e si frattura il coccige: l'incubo di una mamma all'Acquapark

La 50enne stava scendendo dallo "Tsunami" quando ha sentito un dolore lancinante provenire dal fondoschiena

Scende dallo scivolo e si frattura il coccige: l'incubo di una mamma all'Acquapark

di Niccolò Dainelli

Doveva essere una giornata all'insegna del divertimento in compagnia dei suoi figli, quando qualcosa, però, è andato storto. Una donna di 50 anni si trovava all'Acquapark con i suoi due bambini e aveva deciso di cimentarsi anche lei nelle discese dagli adrenalinici scivoli d'acqua.

Una decisione che si è trasformata in un vero e proprio incubo. La donna, infatti, ha sentito un dolore lancinante proprio mentre si trovava su uno scivolo e poco dopo ha fatto la scoperta choc in ospedale: frattura del coccige. Un doloroso infortunio che in poco tempo è diventato virale. 

Twerkano sulle tombe dei soldati ucraini: arrestate due sorelle. Poi le scuse: «Nostro padre è sepolto lì»

«Vuoi sposarmi?»: l'annuncio di matrimonio in aeroporto, poi la sorpresa in sala arrivi

Si frattura il sedere all'Acquapark

Secondo quanto riportato dal Times, lo strano incidente è avvenuto a Singapore al parco acquatico a tema Wild Wild Wet.

La donna si stava godendo la discesa dallo scivolo chiamato "Tsunami" quando ha sentito un forte dolore provenente dal fondoschiena. Al suo arrivo in acqua è franata in piscina ed è subito stata salvata dal bagnino.

Nonostante le cure ricevute dal medico del parco acquatico, il dolore della donna persisteva e così è stato necessario chiamare un'ambulanza. Una volta giunta in ospedale la Tac ha rivelato la diagnosi choc: frattura dell'osso del coccige.

Si tratta del primo incidente da quando la struttura è stata aperta e, fortunatamente per la donna, non sono stati riscontrate lesioni alla colonna vertebrale. Secondo gli esperti, le fratture all'osso del coccige sono più frequenti di quanto ci si possa aspettare e a volte anche un piccolo colpo o una pressione prolungata possono provocare la rottura dell'osso. Ed è quanto accaduto alla povera donna che, adesso, dovrà rimare a riposo a lungo per evitare che possano insorgere delle complicazioni. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA