Salta da un ponte per sfuggire all'alcol-test e si rompe una gamba, ma non era ubriaco

Salta da un ponte per sfuggire all'alcol-test e si rompe una gamba, ma non era ubriaco

Mentre guidava in autostrada, ha visto davanti a sé un posto di blocco della polizia, con gli agenti intenti a fermare tutti gli automobilisti e sottoporli all'alcol-test. Temendo di non poter superare quella prova, un uomo ha pensato bene di abbandonare la propria auto, attraversare due corsie e lanciarsi da un ponte, atterrando sulla strada sottostante e fuggendo a piedi (o meglio, tentando di farlo).

Prof si finge 17enne e chiede foto hot sui social ma incappa nella ragazzina "sbagliata"



Il protagonista di questa vicenda è un uomo di Xuzhou, nella provincia di Jiangsu, in Cina. L'automobilista, che era alle prese con i postumi di una sbronza, aveva paura di risultare positivo all'alcol-test della polizia. Per questo motivo, l'uomo aveva pensato bene di darsi alla fuga, ma tutti i suoi calcoli si sono rivelati sbagliati, come rivela Shanghaiist.

Al momento di atterrare dal ponte dello svincolo, l'automobilista che si era dato alla fuga a piedi ha riportato la frattura ad una gamba. Pochi istanti dopo, sul posto è giunta un'altra vettura della polizia, che ha prestato i primi soccorsi all'uomo e lo ha piantonato in ospedale.

L'uomo, a quel punto, si era giustificato così: «Ieri sera ho bevuto molto, temevo di non superare l'alcol-test. Per questo ho pensato di fuggire». In ospedale, alla fine, la polizia lo ha costretto a sottoporsi al controllo, che ha dato esito negativo: l'uomo aveva una percentuale di alcol nel sangue perfettamente conforme alle disposizioni di legge. Tanta fatica per nulla...


Sabato 22 Settembre 2018, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA