Famiglia reale, la principessa Anna compie 73 anni. Re Carlo condivide il tenero ricordo per il suo compleanno

Il primo compleanno della principessa Anna senza la mamma, la regina Elisabetta

Video

di Redazione web

La famiglia reale festeggia un grande giorno oggi, 15 agosto. La principessa Anna, figlia dell'amata Regina Elisabetta II, compie 73 anni. Per l'occasione, Re Carlo ha condiviso due foto esclusive sui suoi canali social: la prima un "backstage" prima dell'incoronazione del Re e la seconda è una dolcissima foto che li immortala quando erano bambini

Kate Middleton la più amata del reame? Il sondaggio sulla Royal Family ha un esito a sorpresa

Regina Elisabetta, il diario segreto affidato a un misterioso maggiordomo: cosa c'è in quei documenti top secret?

 

Lo scatto inedito per la principessa Anna

La principessa Anna è molto legata alla mamma, la Regina Elisabetta e a suo fratello, Re Carlo. Il rapporto con quest'ultimo si è rafforzato di recente, quando, a seguito della perdita dei genitori (principe Filippo morto il 9 aprile 2021 e la regina Elisabetta morta l'8 settembre 2022), i due hanno cercato la forza di andare avanti l'uno nell'altra, come fratello e sorella. 

Re Carlo ha voluto dimostrare l'affetto che prova nei suoi confronti condividendo due scatti molto speciali per il suo compleanno.

Nella prima foto, scattata da Chris Jackson, i due fratelli sono stati raffigurati a Buckingham Palace nel maggio 2023 durante la maestosa incoronazione del re e della regina. Nella seconda foto, stavolta in bianco e nero, scattata a Clarence House nel 1951, si può vedere un giovane principe Carlo che tiene dolcemente la mano della sorellina, facendola ridere.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Agosto 2023, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA