Primo giorno di lavoro e subito un mezzo disastro, il video diventa virale

Video
Un video diventato subito virale, che ha fatto divertire tutti, tranne il malcapitato protagonista. Sta ottenendo sempre più visualizzazioni il mezzo disastro provocato da un giovane, al suo primo giorno di lavoro, e immortalato dalla registrazione di alcune telecamere di sicurezza.

Roma, spara e uccide la fidanzata a colpi di pistola in strada

La scena che potete vedere, come riporta SDP Noticias, è avvenuta in una fabbrica in Messico. Un collega più esperto mostra al giovane come si deve sollevare e trasportare un cassone per l'acqua, vuoto, che andava portato al piano superiore. Vedendo l'esperto lavoratore, sembrerebbe un gioco da ragazzi, invece il ragazzo dimostra subito di avere qualche difficoltà.

Evidentemente poco pratico, e alle prese con problemi di maneggevolezza, il lavoratore al suo primo giorno non sa come afferrare e trasportare il cassone, e finisce per entrarvi dentro. Una volta salito il primo gradino delle scale, il ragazzo sembra essere a buon punto. Pochi secondi dopo, però, il patatrac: in soccorso del giovane, rimasto dentro il grosso recipiente, è dovuto intervenire il più anziano collega.


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Ottobre 2018, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA