Pugnala il pene di un cliente dopo la lite per il sesso a pagamento: prostituta arrestata

L'orribile aggressione è avvenuta in Malawi: è stata arrestata la prostituta Patricia Wyson

Prostituta pugnala il cliente al pene: la lite scoppiata durante il sesso a pagamento

di Redazione web

Una prostituta ha pugnalato il pene di un cliente dopo una lite scoppiata su un pagamento di 80 centesimi per una prestazione sessuale. L'orribile aggressione è avvenuta in Malawi: è stata arrestata la prostituta Patricia Wyson.  Ora deve affrontare gravissime accuse.

Vendeva su Facebook parti di cadaveri: l'accusa choc per un dipendente dell'azienda di pompe funebri

Prostituta pugnala cliente al pene

Il sito di notizie Malawi 24 ha riferito che la scena da film dell'orrore si è svolta a Monkey Bay, nel distretto di Mangochi del Paese. La donna che offriva sesso a pagamento è stata accusata di aver pugnalato il pene del suo cliente con un coltello. Il portavoce della stazione di polizia di Monkey Bay, il sergente Alice Sichali, ha detto che l'incidente è avvenuto al villaggio di Chembe nell'area della Tradition Authority Nankumba, Cape Maclear, durante la notte di venerdì.

La lite scoppiata durante il sesso a pagamento

La polizia dice che la donna, 29enne, ha incontrato l'uomo e i due si sono accordati per fare sesso insieme per soldi. Il prezzo concordato era di soli 1.000 Kwacha, che si aggira intorno agli 80 centesimi, e la coppia si è diretta a casa del cliente.

La versione della polizia

Il sergente Sichali ha spiegato alla stampa quello che è successo poi: «Mentre era lì, subito dopo l'atto sessuale sono scoppiate delle discussioni e la donna ha preso un coltello affilato e ha ferito gravemente al pene del cliente». L'uomo è stato portato d'urgenza al centro sanitario di Cape Maclear e successivamente è stato indirizzato all'ospedale della comunità di Monkey Bay per essere operato, le sue condizioni sono gravi ma sotto controllo.

La prostituta è stata successivamente arrestata e deverispondere di una serie di gravissime accuse, riferisce Malawi 24.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA