Un orgasmo tra il pubblico mentre l'orchestra suona Ciajkovskij, l'audio della donna fa il giro dei social

Molti spettatori si sono riversati su Twitter dopo il concerto della Los Angeles Filarmonica per raccontare l'insolito episodio

Un orgasmo tra il pubblico mentre l'orchestra suona Ciajkovskij, l'audio della donna fa il giro dei social

di Redazione web

Lo si potrebbe definire senza paura di sbagliare un concerto "eccitante", quello andato in scena lo scorso venerdì alla Walt Disney Concert Hall di Los Angeles. Mentre l'orchestra Filarmonica eseguiva la quinta sinfonia di Ciajkovskij, infatti, più di uno spettatore ha potuto ascoltare quello che sono stati tutti concordi nel descrivere come un orgasmo molto potente. L'episodio, che è stato raccontato su Twitter da quanti vi hanno assistito, è stato anche descritto da una spettatrice al Los Angeles Times. 

Sesso brucia calorie come lo sport. Ecco quante ne vengono consumate secondo uno studio spagnolo

Cara Delevingne, orgasmo per la scienza: ecco lo studio sul piacere femminile

L'orgasmo durante il concerto della Filarmonica

 

«Tutti si sono voltati per vedere cosa stava succedendo», ha detto Molly Grant, che era seduta proprio accanto alla persona che aveva emesso il suono, al Times. «Ho visto la ragazza dopo che era successo, e presumo che lei abbia avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner la stava sorridendo e guardandola - come nel tentativo di non farla vergognare». «È stato molto bello».

Diverse persone che hanno assistito al concerto della Los Angeles Filarmonica venerdì hanno riferito di aver sentito una donna emettere un gemito durante il secondo movimento della sinfonia.

Un partecipante, il compositore e produttore musicale Magnus Fiennes, ha descritto il suono su Twitter come quello di una persona che ha un "orgasmo forte e completo". Una presunta registrazione audio del momento - in cui si può sentire qualcuno gridare durante un ritmo tranquillo della musica - sta facendo il giro dei social media. I partecipanti che hanno parlato con The Times hanno affermato che la clip era simile a ciò che avevano sentito.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA