Un gregge di pecore, in Grecia, ha mangiato 100 kg di cannabis dopo l'alluvione della tempesta Daniel. Gli incendi e le inondazioni hanno colpito il paese, lasciando così il bestiame a lottare per trovare qualcosa da mangiare.
E' stato il pastore del gregge ad accorgersi del comportamento strano degli animali. Le pecore hanno iniziato a comportarsi in modo strano dopo aver invaso una serra che produceva cannabis medicinale. Il proprietario del terreno, già devastato dalle inondazioni della tempesta, è disperato.
L'episodio è avvenuto nei pressi di Almyros, comune della Grecia situato nella periferia della Tessaglia.
Cosa è successo
La mandria stava pascolando nelle pianure allagate, prima di trovare una serra vicino alla città di Almyros, dove hanno consumato poi circa 100 kg di cannabis, come riferiscono i media locali. Poco dopo l' “abbuffata”, è stato il pastore a notare lo strano comportamento del suo gregge.
«Cannabis fumata dai colleghi nella pausa al lavoro, solo io penso sia inaccettabile?»
Sorpreso con la droga a un posto di blocco: l'incredibile trucco per scampare all'arresto
Il commento del proprietario della serra
Il proprietario ha raccontato che il raccolto era già stato gravemente danneggiato dalla tempesta Daniel: le pecore, quindi, hanno consumato tutto ciò che era rimasto. «Abbiamo avuto le alluvioni, abbiamo perso quasi tutto.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout