Compra tessuti online ma il suo pacco non arriva: «Il mio vicino mi ha inviato un biglietto con un'offerta che mi ha lasciato senza parole»

Il protagonista di questa disavventura ha raccontato quanto è accaduto sul forum Reddit,

Compra tessuti online ma il suo pacco non arriva: «Il mio vicino mi ha inviato un biglietto con un'offerta che mi ha lasciato senza parole»

di Redazione web

Immagina di fare un ordine online e di non riceverlo mai. L'incubo più frequente per chi è solito comprare oggetti in questo modo è accaduto ad un uomo che ha denunciato il furto del pacco da parte del vicino. Secondo quanto ha raccontato, infatti, pare che il suo articolo non sia mai arrivato. 

Scopriamo insieme cos'è successo. 

Il vicino in aereo è un cane guida, coppia chiede rimborso del biglietto: «13 ore di volo tra bava e cattivo odore»

Il water dei vicini è troppo rumoroso, lui cerca di avvelenarli: grave una bambina di un anno

Il furto del vicino

Il protagonista di questa disavventura ha raccontato quanto è accaduto sul forum Reddit, chiedendo così un parere agli utenti.

Un ordine di alcuni tessuti e tappeti, che aveva acquistato online per la sua azienda, era inizialmente scomparso. Il suo vicino di casa, a distanza di pochi giorni, gli ha inviato un biglietto sul quale gli offriva di vendergli dei tessuti e tappeti «che gli erano stati recapitati per puro caso».

Il vicino ha addirittura inserito casualmente la marca del tessuto, confermando in questo modo che l'acquisto era proprio quello effettuato dal malcapitato. 

 

Il biglietto del vicino

«Ciao! Sono Sam, vivo in fondo alla strada. Qualche settimana fa, ci è stato consegnato per errore del tessuto, ne abbiamo ancora un rotolo se sei interessato ad acquistarlo. Lo stiamo vendendo ma se vuoi possiamo scambiarlo con qualcos'altro, potremmo trovare una soluzione. Mandami un messaggio se sei interessato», si leggeva nella nota. 

L'uomo si è infuriato e ha chiesto agli utenti cosa avrebbe dovuto fare. 

In molti gli hanno consigliato di spiegargli che era un ordine che gli apparteneva e che avrebbe dovuto restituirglielo senza chiedergli nulla in cambio. Altri, invece, gli hanno suggerito di lasciar perdere e provare a scambiare il prodotto con qualcosa che non gli serviva più così da fare anche pulizia nella sua abitazione.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA