Orrore in casa, bimbi denutriti e chiusi in gabbia: arrestati i genitori

Orrore in casa, bimbi denutriti e chiusi in gabbia: arrestati i genitori
Una scoperta agghiacciante, quella fatta da alcuni agenti di polizia che erano intervenuti in un'abitazione dopo la segnalazione di una presunta violenza domestica. I poliziotti, infatti, erano convinti di dover intervenire per salvare una donna, ma hanno trovato, all'interno della casa, quattro bambini (tre maschi e una femmina) sporchi e in forte stato di denutrizione. Due di loro, i più grandi, erano addirittura stati chiusi in una gabbia per cani.

«Stuprata a 11 anni dai migranti», ma era tutto falso: poliziotto va casa per casa per smentire​



Uno scenario anche difficilmente immaginabile, quello trovato dai poliziotti in un'abitazione rurale nella contea di Wise, in Texas. Due bambini si trovavano in casa, gli altri invece erano stati chiusi in gabbia all'interno di un granaio, sporco e disordinato. Come riporta la CBS, la polizia era giunta ieri mattina nell'abitazione di una coppia di 24enni, Andrew Fabila e Paige Harkings, in seguito ad una chiamata per violenza domestica.

Ciò che hanno scoperto gli agenti è agghiacciante: i bambini di età compresa tra uno e cinque anni, come fanno sapere le autorità, «erano sporchi, coperti di feci, affamati e in evidente stato di denutrizione». Il cibo, in casa, non era a loro disposizione, poiché veniva tenuto sotto chiave dalla mamma.

Dopo la terribile scoperta, la polizia non ha potuto far altro che arrestare la mamma dei bambini, Paige Harkins, e il compagno Andrew Fabilla, che è anche il padre del più piccolo dei bimbi. Le piccole vittime di questa agghiacciante vicenda sono stati affidati ai servizi sociali di tutela dei minori.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Febbraio 2019, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA