Meghan Markle fa infuriare William e Kate: ecco cosa è successo

Meghan Markle fa infuriare William e Kate: ecco cosa è successo

  • 100
    share
Tutto è pronto per le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle: la data, già da qualche settimana, è stata fissata e l'attrice statunitense sembra già parecchio a suo agio nel futuro ruolo di membro della famiglia reale. C'è però un piccolo dettaglio che, secondo il Daily Express, avrebbe fatto arrabbiare, e non poco, i duchi di Cambridge, ovvero William e sua moglie Kate.



LEGGI ANCHE ---> KATE MIDDLETON E IL PRIVILEGIO CHE MEGHAN NON PUÒ AVERE

Il 'Royal Wedding' è previsto per il prossimo 19 maggio e i due futuri sposi hanno appena iniziato un vero e proprio tour che li porterà a incontrare i sudditi in tutto il paese. Domani Harry e Meghan saranno attesi a Cardiff, in Galles, dopo aver già visitato le località di Nottingham e Brixton. Inevitabile, quindi, che anche la tappa di domani riceverà una notevole copertura mediatica, e fin qui non c'è nulla di strano. Quello che sorprende, però, è la reazione di William e Kate, che secondo le ultime indiscrezioni non sarebbero affatto felici della grande popolarità che sta ottenendo Meghan.



Il motivo è presto spiegato: nella stessa giornata di domani i duchi di Cambridge saranno impegnati in visite ad alcuni ospedali pediatrici per lanciare anche una campagna di prevenzione che a William e Kate sta molto a cuore. Il primogenito di Carlo e Diana, insieme alla moglie, sperava nella massima copertura mediatica dell'evento ma in cuor suo sa benissimo che i loro impegni passeranno inevitabilmente in secondo piano rispetto al tour che vede impegnato il fratello Harry e la futura sposa Meghan, che nel Regno Unito, nel bene e nel male, ha già destato molta curiosità tra i sudditi.

LEGGI ANCHE ---> "MEGHAN UNA NERA SENZA CERVELLO", IL LEADER UKIP SCARICA LA FIDANZATA
Giovedì 18 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 09:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME