Meghan Markle e lo speciale invito da parte della Regina per la mamma a Natale

La mamma di Meghan Markle e lo speciale invito da parte della Regina. Un desiderio esaudito

di Luca Calboni
Il successo di Meghan Markle, la bellissima moglie del principe Harry, è cosa nota: piace ai sudditi, ai media e... Anche alla Regina Elisabetta, che le ha offerto un privilegio rarissimo: la monarca infatti ha invitato ufficialmente la mamma della duchessa, Doria Ragland a passare con la casata Windsor il giorno di Natale.

I senzatetto di Londra: molti sono italiani

Passare il 25 dicembre con la Regina e la sua famiglia è una concessione che viene proposta raramente, e l'invito indirizzato alla mamma di Meghan è un'esclusiva che rischia di accendere malumori intorno a Buckingham Palace: infatti la famiglia dell'altra duchessa Kate Middleton non è mai stata invitata per la festività del Natale, nonostante la coppia formata con William sia di più lungo corso e siano sposati dal 2011.  

Circumnaviga a nuoto la Gran Bretagna: record mondiale

Secondo fonti vicine alla casa reale, la regina Elisabetta sarebbe rimasta colpita dall'umiltà mostrata da Doria Ragland, al contrario di quanto invece fatto da altri parenti della duchessa: il padre di Meghan infatti all'inizio dell'anno ha rilasciato una serie di interviste che hanno duramente segnato il rapporto con lei. 
Doria non ha altri parenti nel Regno  Unito e, il legame speciale che intercorre con la figlia ha spinto quindi la Regina allo speciale invito.
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Novembre 2018, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA