Mamma single disperata si sfoga sui social: «Vivo con i miei 6 figli in una casa popolare minuscola, è un incubo»

La donna racconta la sua vita tra le mura domestiche e a volte diventa bersaglio di offese da parte degli utenti

Mamma single disperata si sfoga sui social: «Vivo con i miei 6 figli in una casa popolare minuscola, è un incubo»

di Redazione Web

Nicole Wong, un'estetista e mamma single di 31 anni residente a Leeds, in Gran Bretagna, abita in una casa popolare minuscola dove regna costantemente il disordine. Il motivo? Insieme a lei, nella stessa casa, vivono i suoi sei figli piccoli: Nyala (12 anni)  Nevaeh (11 anni) Neesha (8 anni) Nathaniel (7 anni), Neiko (4 anni) e Nikita (2 anni).

Una casa in cui ci sono soltanto due camere da letto: una per la mamma, l'altra per i bambini. La seconda stanza (dove dormono i sei minori) non è spaziosa: ci sono due letti a castello attaccati alle pareti, un mobile grande in fondo, una cassapanca e uno spazio in mezzo per muoversi. Lo si può notare guardando uno dei tanti video che Wong posta su TikTok, sul canale "The Windsom Family", dove racconta la sua vita familiare. 

Mamma non ha soldi per il compleanno della figlia, la festa dei 15 anni nella piazza del paese: «Perdonami se ti offro così poco»

«Ho 12 figli e li faccio mangiare tutti da una piscina con le mani»: la mamma influencer fa infuriare i follower

@the.wisdom.family7 6 Kids in 1 Bedroom 🤯 #fyp #council #leedscitycouncil #2bedroom #mess ♬ original sound - The Wisdom Family

 

Mamma single disperata

Il problema della mancanza di spazio non riguarda solo la stanzetta da letto dei minori. In cucina manca un tavolo da pranzo: non c'è spazio nemmeno per quello. Dove mangiano? A volte sul pavimento, altre sul divano. E sui social i suoi video sono subito diventati virali, scatenando, però, gli attacchi social degli utenti.

Su TikTok Nicole Wong colleziona tante views, ma anche dure critiche. Gli utenti la accusano di trascurare i figli e spesso, sotto i suoi video, scrivono frasi offensive: «Le persone mi dicono che dovrei imparare a tenere le gambe chiuse perché secondo loro non è giusto che debbano condividere tutti la stessa stanza - racconta al Daily Mail la 31enne -.

Molti dicono perfino di avermi segnalato ai servizi sociali, credono che io stia trascurando i miei figli».

Si difende: «Sono cinque anni che cerco di ottenere una casa popolare più grande per la mia famiglia, ma non ho fatto molti progressi. Il comune non vuole aiutarci - spiega -. Sono in lista da cinque anni e quando salta fuori una casa vengo sempre dopo altri». E continua: «Penso che il comune non ci consideri come una priorità, perché tutti i miei figli sono sani. Non abbiamo ricevuto alcun aiuto».

Altri utenti la accusano di essere egoista, altri la additano come una poco di buono. Ma lei ribatte colpo su colpo: «Tutti si sentono in grado di giudicare - dice - ma tutti i miei figli hanno lo stesso padre».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA