Bimbi di 9 e 6 anni mangiano ravioli, la mamma torna a casa e li picchia: «Non avevate il permesso»

Bimbi di 9 e 6 anni mangiano ravioli, la mamma torna a casa e li picchia: «Non avevate il permesso»

di Alessia Strinati
Picchia i figli perché hanno mangiato i ravioli in sua assenza. Latamara Taylor, una mamma di 31 anni di Miami, ha lasciato i suoi due bambini a casa soli per andare a lavorare e quando è tornata a casa si è accorta che i due avevano mangiato una confezione di ravioli senza il suo permesso, così li ha puniti picchiandoli.

Mamma rapisce la figlia di 4 anni e la consegna a un pedofilo: «Voleva fare un dispetto all'ex»



La donna avrebbe detto loro di avvertirla se avessero avuto fame, ma i piccoli, cercando nel frigo, hanno notato la pasta e hanno deciso di mangiarla. I due bimbi, di 9 e 6 anni, sono stati ripetutamente frustati con il filo di una prolunga su gambe, busto, cosce, fianchi e glutei. Ad accorgersi di quanto era accaduto è stato il padre dei bambini, dove li ha portati la madre dopo l'aggressione.

L'uomo ha notato i segni delle violenze e ha chiesto spiegazioni. Dopo aver sentito i suoi figli il papà, come riporta anche il Daily Mail, ha denunciato la ex che ha cercato di ucciderlo investendolo con una macchina. La donna è stata arrestata con l'accusa di percosse e abbandono di minori, mentre i piccoli resteranno con loro padre. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Agosto 2019, 07:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA