Mamma di 4 figli non va alla riunione per avere il sussidio perché malata: glielo tolgono e muore di freddo in casa

Mamma di 4 figli non va alla riunione per avere il sussidio perché malata: glielo tolgono e muore di freddo in casa
Non era potuta andare alla riunione per avere il sussidio dello stato perché gravemente malata in ospedale e le viene tagliato, per questo motivo una mamma con problemi di salute, è stata trovata morta nella sua casa nel Regno Unito per il freddo. La donna, che lascia 4 figli, è stata rinvenuta sola e fredda avvolta in un cappotto nel tentativo di proteggersi dal freddo.





Elaine MorralL, 38 anni, soffriva di gravi disturbi alimentari e quando si era svolta la riunione per i sussidi non aveva potuto parteciparvi perché ricoverata in terapia intensiva. A nulla è servito dimostrare che era impossibilitata a partecipare, lo stato le ha tagliato i sussidi e per risparmiare teneva spenti i riscaldamenti accendendoli solo quando i figli erano in casa.

La madre della donna accusa gli assistenti sociali di aver fallito e di aver lasciato che la figlia morisse senza i sussidi che le spettavano. Prontamente però, come riporta Metro, è arrivata la risposta in cui si chiarisce che vengono fatti regolarmente anche incontri per chi non può partecipare agli appuntamenti stabiliti, quindi purtroppo si è trattato solo di una drammatica fatalità.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Novembre 2017, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA