Malattia di Lyme, il dramma dell'ex miss dopo la puntura di una zecca: «A 34 anni non posso più alzarmi dal letto»

La giovane mamma è stata punta nel 2015 e si è aggravata sempre di più, complice anche una diagnosi sbagliata. "Adesso il mio corpo si sta spegnendo", ha detto

Malattia di Lyme, il dramma dell'ex miss dopo la puntura di una zecca: «A 34 anni non posso più alzarmi dal letto»

di Redazione web

La puntura di una zecca le ha cambiato la vita. Era in forma e bellissima, ma la malattia di Lyme ha cambiato tutto. Kirstie Haysman, mamma inglese di 34 anni, ha raccontato il dramma che l'ha colpita. «Non riesco ad alzarmi da letto e non posso uscire di casa», ha detto.

Bambina di 4 anni punta da una zecca, diagnosticata la malattia di Lyme: eritema sul viso della piccola e forti dolori

Bambina morta improvvisamente a 7 anni: una comunità sotto choc per Lucia, disposta l'autopsia

Malattia di Lyme, il racconto della ex miss

Il dramma della donna è cominciato nel 2015. Aveva da poco conquistato il titolo di Miss Herfordshire, quando ha iniziato ad accusare una stanchezza cronica, che le impediva di vivere normalmente. I medici le hanno inizialmente detto che si trattata di un'infiammazione o una malattia autoimmune. La diagnosi errata non ha fatto altro che allungare la sua agonia, con i problemi di salute che sono aumentati di anno in anno.

Dopo specifiche analisi del sangue ha scoperto di avere la malattia di Lyme, che si contrare dalle punture delle zecche. La donna ha spiegato che se avesse ricevuto una diagnosi corretta, avrebbe potuto vivere senza dolore, invece adesso il suo corpo «si sta spegnendo», ha detto a SWNS. «Sono costretta a letto e ho dovuto rinunciare al mio lavoro di professionista sanitario, ero una podologia e non posso più usare le mani».

Il dramma di Kirstie

Un dramma costante, che le ha stravolto la vita. «Non sapevo di avere questa malattia: prendevo steroidi per la stanchezza e mi sono riempita di antidolorifici». Adesso, vuole sensibilizzare gli altri: «Il test per la malattia di Lyme può cambiare la vita. Se pensate di avere malattie autoimmuni, pensate a questa soluzione», ha chiosato.


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Luglio 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA