Bambina morta improvvisamente a 7 anni: una comunità sotto choc per Lucia, disposta l'autopsia

L'ipotesi che possa essersi trattato di una forma di leucemia fulminante

Bambina morta improvvisamente a 7 anni: una comunità sotto choc per Lucia, disposta l'autopsia

di Redazione web

La morte improvvisa di una bambina di soli 7 anni ha gettato nello sconforto una intera comunità. Sarà ora un'autopsia a stabilire la cusa del decesso della piccola Lucia, originaria di Montecorvino Rovella, avvenuto in un ospedale di Napoli.

Bambina di 4 anni punta da una zecca, diagnosticata la malattia di Lyme: eritema sul viso della piccola e forti dolori

Incendio in casa, papà salva il figlioletto di 3 mesi poi precipita nel vuoto. Anche la mamma morta tra le fiamme

Bambina morta a 7 anni, lo choc

L'ipotesi per la causa della prematura scomparsa della bambina, che ha lasciato sotto choc la comunità della Valle dei Picentini, potrebbe essere una forma di leucemia fulminante. L'amministrazione comunale, tramite il sindaco Martino D'Onofrio, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia attraverso un post pubblicato su Facebook: «Il sindaco e l’amministrazione comunale si stringono intorno alla mamma Eterna, al papà Franco, al fratellino Mattia ed alla famiglia tutta per la perdita prematura della piccola Lucia.

Un dolore immenso che ha colpito l’intera comunità di Montecorvino Rovella e che ci lascia sgomenti. Che l’abbraccio di tutta la comunità possa aiutare i genitori a trovare la forza di reagire ad un così immane dolore. In occasione dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino“.


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 10:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA