Ex maestro d'asilo accusato di 1.623 abusi sessuali su 91 bambine: avevano tutte meno di 10 anni

Il 45enne è accusato di ben 1.623 crimini, tra cui 136 stupri e 110 rapporti sessuali con bambini sotto i 10 anni

Ex maestro d'asilo accusato di 1.623 abusi sessuali su 91 bambine: avevano tutte meno di 10 anni

di Redazione Web

Australia choc. È stato accusato di aver commesso violenza sessuale su 91 bambine dell'asilo. Un uomo di 45 anni, ex maestro di asilo, è accusato di pedofilia, ma i reati commessi dal mostro potrebbero essere molti di più e la sua storia sta sconvolgendo il mondo.

Rapita a 13 anni e chiusa in auto, scrive «Help me» su un foglietto di carta e si salva

Rimini choc, bambina di 8 anni molestata in un supermercato: addetto alla sicurezza di 52 anni arrestato

Maestro d'asilo di violenza 

In Australia un ex maestro d'asilo è stato accusato di aver commesso abusi su 91 bambine. A riferirlo è la polizia australiana, descrivendo nel dettaglio un elenco dei suoi presunti crimini tra cui 136 stupri.

Le aggressioni ai danni di «ragazze in età prepuberale», secondo la polizia, sono avvenute in dieci diversi asili nido tra il 2007 e il 2022 e hanno preso di mira esclusivamente vittime giovanissime.

Il 45enne è stato accusato di un totale di 1.623 crimini, tra cui 136 stupri e 110 rapporti sessuali con bambini di età inferiore ai dieci anni.

Gli investigatori hanno esaminato il contenuto del suo telefono e ritengono di aver identificato tutte le presunte vittime.

Secondo le primissime ricostruzioni, l'uomo aveva passato tutti i test necessari in Australia per poter lavorare a stretto contatto con i bambini ma, una volta ottenuto il lavoro, avrebbe iniziato una vera e propria escalation di abusi e violenze. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA