Maddie McCann, un veggente tedesco: «È morta, so dove è sepolta»

Maddie McCann, un veggente tedesco: «È morta, so dove è sepolta»

Maddie McCann sarebbe morta. Così ha spiegato un veggente, il tedesco Michael Schneider, aggiungendo di essere in grado di dire dove si trova il suo corpo. La bambina britannica scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007 durante una vacanza con la famiglia, sarebbe ormai morta, secondo l'uomo, dopo anni di incessanti ricerche in cui i genitori non hanno mai perso la speranza di poterla ritrovare. 

Leggi anche > Denise Pipitone, spunta l'ipotesi di una stanza segreta: ecco cosa risulta dai dati catastali della casa "incriminata"

In passato il veggente ha già collaborato con la polizia che, anche in questo caso, sta verificando quello che ha dichiarato. Secondo l'uomo, come riporta il Mirror, Maddie sarebbe sepolta in Portogallo a nord-est di Lagos, città vicina a Praia da Luz dove la famiglia McCann era in vacanza nel 2007. Il sensitivo ha affermato: «Non fornisco queste informazioni con leggerezza e senza mettermi costantemente in discussione, perché sono consapevole della responsabilità di ciò che faccio», sembrando molto sicuro delle sue sensazioni. 

Già nel 2013 il sensitivo aveva detto che Maddie era sepolta in Portogallo, ma dagli scavi non si ebbe alcun esito.

Ha inoltre collaborato in altri casi importanti di cronaca, tra i quali anche quello del ritrovamento del padre di Benno Neumair. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Giugno 2021, 18:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA