Lui la lascia per sposare un'altra donna e lei gli taglia i genitali, 26enne salvo dopo un intervento di 8 ore

Lui la lascia per sposare un'altra donna e lei gli taglia i genitali, 26enne salvo dopo un intervento di 8 ore
Non accetta che l'uomo che ama debba sposare un'altra conna così gli taglia i genitali. L'uomo di 26 anni è stato trasportato in ospedale dove si è concluso con successo l'intervento per salvare i suoi genitali.
 


Irshad si era incontrato con la sua amante in un albergo di Kattipuram, in India, ma quando le ha comunicato che la loro storia doveva interrompersi perché era promesso ad un'altra donna che avrebbe presto sposato, è scoppiata una violenta lite. Come riporta anche Metro la donna non riusciva ad accettare l'idea che l'uomo volesse lasciarla così in un impeto di rabbia gli ha tagliato il pene.

A lanciare l'allarme sono stati gli ospiti delle stanze dell'albergo che hanno sentito fortissime grida rimbombare per tutto il locale. Irshad è stato portato in ospedale con il pene reciso per il 90%, ma i medici sono stati comunque in grado di riparare il trauma dopo un intervento di 8 ore. La donna, che prima dell'arrivo dei soccorsi era fuggita, è stata rintracciata e arrestata, si trova ora in custodia in attesa di chiarire la dinamica dell'accaduto.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA