Rompe col fidanzato dopo uno scherzo: «Mi ha detto che il mio regalo di Natale era nei suoi pantaloni: l'ho lasciato e l'ho bloccato»

La 28enne ha anche spiegato di aver messo un punto alla sua relazione con il fidanzato 38enne

Rompe col fidanzato dopo uno scherzo: «Mi ha detto che il mio regalo di Natale era nei suoi pantaloni: l'ho lasciato e l'ho bloccato»

di Cristina Siciliano

Alla ricerca di regali di Natale originali? Lo sono tutti perché più passano gli anni e più si desidera stupire le persone che si amano e avere la certezza di acquistare qualcosa che sicuramente non possiedono. Ma non è sempre così. Lo sa bene invece una donna di 28 anni che ha definito il suo Natale «pessimo» poiché ha ricevuto un regalo che ha definito «schifoso» dal suo fidanzato. La 28enne ha anche spiegato di aver messo un punto alla sua relazione con il fidanzato 38enne dopo che si sono scambiati i regali il giorno di Natale.

Un Natale «pessimo»

«Ho ricevuto una piccola bottiglia di vino economica (sono anche astemia) e mi ha detto che l'altro regalo era "nei suoi pantaloni" - ha spiegato la donna -.

Gli ho chiesto di andarsene e l'ho ringraziato per avermi regalato il peggior Natale di sempre e ho ripreso il mio regale. Ho pianto molto dopo che è andato via di casa e quando mi ha inviato un messaggio io l'ho bloccato. Poco dopo i suoi fratelli mi hanno contattato. Uno di loro mi ha accusato di essere materialista e superficiale e ha detto che non tutti hanno un lavoro "giusto" da poter fare regali costosi». A riportare tale notizia è il Daily Mail.

Moltissimi sono stati i commenti degli utenti di Reddit. «Lui ti ha mancata di rispetto», ha scritto un utente. E ancora: «Davvero terribile».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Dicembre 2023, 08:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA