Incendio in una casa in centro, muoiono mamma e tre figli. Il papà e la figlia più piccola riescono a salvarsi

Tra i feriti ci sono il marito e un'altra figlia, di 9 anni, che sono stati portati in ospedale

Incendio in una casa in centro, muoiono mamma e tre figli. Il papà e la figlia più piccola riescono a salvarsi

di Redazione web

Dramma a Vigo in Spagna. Una mamma e tre dei suoi quattro figli (tutti minorenni) sono morti a seguito di un incendio scoppiato in un palazzo in centro. Secondo la stampa locale i deceduti sono una donna, di circa 30 anni, e tre dei suoi figli, di età compresa tra gli 11 e i 14 anni circa.

Londra, incendio all'aeroporto: cancellati tutti i voli. Esplosioni e fiamme nel parcheggio con 1.200 auto: «Ci sono feriti»

Incendio nella discoteca a Murcia, il locale doveva essere chiuso. Sui social i video con bengala accesi prima del rogo

Incendio a Vigo

Tra i feriti ci sono il marito e un'altra figlia, di 9 anni, che sono stati portati in ospedale. La famiglia abitava al quarto piano del palazzo. Secondo alcuni vicini il responsabile dell'incendio potrebbe essere un residente cacciato alcuni giorni fa da uno degli appartamenti dello stabile.

Almeno altre otto persone, hanno aggiunto, sono state ricoverate in ospedale. Le fiamme sono state estinte grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Al momento non sono emersi dettagli sulle persone che hanno perso la vita. Sui fatti avvenuti indaga la polizia: il sospetto, riportano media locali, è che si sia trattato di un incendio doloso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA