Maryam Moshiri, la giornalista inglese del "dito medio" torna a scherzare sull'accaduto: «Ecco cos'è successo davvero»

La presentatrice ha salutato così il suo pubblico di X

Video

di Alessia Di Fiore

La presentatrice della BBC, Maryam Moshiri, ha deciso di salutare il suo pubblico con un post sul suo account social X (ex twitter) dopo l'esilarante fuori onda avvenuto il 7 dicembre 2023 diventato virale su numerose piattaforme. 

In un momento di distrazione, la giornalista aveva mostrato il dito medio alla troup prima di iniziare la lettura dei titoli del telegiornale, ignara del fatto che la telecamera fosse accesa e che la trasmissione fosse già in onda. Ovviamente il video ha fatto il giro del web diventando virale, prima che venisse pubblicato il video per intero che mostrava la presentatrice scherzare con la troupe dimostrando che si era trattato di un countdown goliardico finito male. 

La giornalista aveva detto: «Sono contenta che sia uscito questo video perché dimostra che stavo scherzando con la troupe.

Ancora una volta rinnovo a tutti il dispiacere per il fatto che sia andato in onda». A distanza di poche settimane, la giornalista è tornata a scherzare sull accaduto nel suo post su X.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Gennaio 2024, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA