Famiglia «puzzolente» cacciata dall'aereo: i passeggeri si lamentano, la compagnia aerea li fa scendere

Papà, mamma e figlia piccola allontanati dal volo dell'American Airlines a seguito delle lamentele prima della partenza

Famiglia «puzzolente» cacciata dall'aereo: i passeggeri si lamentano, la compagnia aerea li fa scendere

di Redazione web

«Puzzate, siete pregati di lasciare l'aereo». Umiliati e allontanati dal volo dopo le proteste degli altri passeggeri. Protagonista della vicenda una famiglia americana. Che, denuncia, è stata fatta accomodare fuori dal veivolo dell'American Airlines perché i compagni di viaggio si erano lamentati del cattivo odore.

Genitori lasciano il lavoro per viaggiare, il racconto di Alessio e Claudia: «Biglietto di sola andata, lo facciamo per i nostri figli»

Vacanza in Puglia a 5mila euro, la youtuber attaccata sui social: «Te la paga tuo marito, cosa ti vanti a fare?»

Cacciati dall'aereo: «Puzzate»

La denuncia, riportata dal DailyStar, arriva da Yossi Adler e sua moglie Jennie, di Detroit.  Il loro «cattivo odore corporeo», affermano, è la causa del loro allontanamento - insieme alla loro figlia di 19 mesi - dal volo all'aeroporto internazionale di Miami. Ma Adler, un consulente aziendale di 36 anni, non ci sta.

E accusa: «Ma quale puzza, ci hanno cacciato perché siamo ebrei».

 

 

Il racconto

Parlando a WPLG Local 10 News, Adler ha raccontato: «All'improvviso, non appena ci hanno portati via, hanno chiuso il cancello e poi hanno detto: 'Mi dispiace signore, alcune persone si sono lamentate che avevate odore e noi non siamo autorizzati a farvi tornare su'». La famiglia denuncia anche che non sarebbero stati loro restituiti nemmeno i bagagli.

In un comunicato, American Airlines ha dichiarato: «Il signor Adler e sua moglie sono stati allontanati dal volo quando diversi passeggeri si sono lamentati del loro odore corporeo. Hanno prenotato un albergo per la notte e hanno ricevuto dei buoni pasto. Per loro è stato prenotato un nuovo volo».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2023, 08:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA